DALLA GENTE PER LA GENTE

Campagna Tesseramenti
Stagione 24/25

Il calcio può essere molto più di uno sport: è uno strumento potente per unire le persone e trasformare questo mondo. Da questa convinzione nasce la campagna di tesseramento per la nuova stagione, che vuole portare ancora più persone al centro del progetto St Ambroeus.

Il nostro modello di calcio popolare è costruito sulla partecipazione attiva: non si tratta solo di tifare, ma di essere parte integrante di una comunità che lotta per valori di solidarietà e inclusione. Con lo slogan “Dalla gente per la gente”, vogliamo ricordare che questo progetto è di proprietà collettiva di ogni socio e socia che contribuisce alla realizzazione delle nostre attività sociali e sportive.

Associandosi al St Ambroeus, non si diventa solo un sostenitore: si diventa parte attiva di un movimento che usa il calcio per fare la differenza. Offriamo tre diverse modalità di tesseramento, accessibili a partire da una quota minima di 20 euro, perché crediamo che chiunque debba avere la possibilità di farne parte.

Socio base: 20 euro

Benefit: tessera dell’associazione, iscrizione all’elenco dei soci sostenitori del St. Ambroeus, possibilità di partecipare all’assemblea annuale dei soci, coinvolgimento attivo nella vita quotidiana della società, possibilità di essere inseriti nei vari gruppi di lavoro che si occupano della gestione della società, partecipazione agli eventi ed alle feste organizzate durante tutta la stagione, accesso ad assemblee, dibattiti ed eventi tematici, accesso a sessioni di allenamento.

Socio Santista: 40 euro

Benefit: tutti i benefit del socio base + sciarpa ufficiale St. Ambroeus stagione 24/25

Socio Santista Premium: 100 euro

Benefit: tutti i benefit precedenti + maglia match worn St. Ambroeus di una delle stagioni precedenti

Tutti i benefit fisici, come la tessera, le sciarpe e le maglie da gioco, potranno essere ritirati durante le partite casalinghe o gli eventi che si terranno al centro sportivo Cameroni, in via Bechi 2 a Milano. Se sai già di non poter ritirare il materiale di persona, possiamo organizzare una spedizione, con le spese a carico del destinatario. In questo caso, ti basterà indicarlo nelle note dell’ordine e sarai contattato per definire i dettagli della spedizione.

This is a success preview text.

This is a error preview text.