DALLA GENTE PER LA GENTE

Campagna Tesseramenti
Stagione 24/25

Abbiamo deciso, in vista della prossima stagione sportiva, di lanciare una campagna di tesseramento che possa coinvolgere il maggior numero di persone possibili. Il modello di calcio popolare che vogliamo proporre si basa sulla partecipazione attiva della comunità, perciò riteniamo sia importante coinvolgere chiunque voglia sostenere il progetto in maniera attiva. Da qui nasce lo slogan della campagna “Dalla gente per la gente”.

Chiunque deciderà di sostenere il progetto verrà considerato socio sostenitore e parte fondamentale di questa comunità di persone.

Proponiamo quindi 3 diverse opzioni per il tesseramento, a partire da una quota minima di 20 euro

Socio base: 20 euro

Benefit: tessera dell’associazione, iscrizione all’elenco dei soci sostenitori del St. Ambroeus, possibilità di partecipare all’assemblea annuale dei soci, coinvolgimento attivo nella vita quotidiana della società, possibilità di essere inseriti nei vari gruppi di lavoro che si occupano della gestione della società, partecipazione agli eventi ed alle feste organizzate durante tutta la stagione, accesso ad assemblee, dibattiti ed eventi tematici, accesso a sessioni di allenamento.

Socio Santista: 40 euro

Benefit: tutti i benefit del socio base + sciarpa ufficiale St. Ambroeus stagione 24/25

Socio Santista Premium: 100 euro

Benefit: tutti i benefit precedenti + maglia match worn St. Ambroeus di una delle stagioni precedenti

Tutti i benefit fisici, come la tessera, sciarpe e maglie da gioco potranno essere ritirati l’8 Settembre 2024, data che coincide con l’assemblea annuale dei soci sostenitori, oppure in occasione delle successive partite casalinghe o eventi che si svolgeranno al centro sportivo Cameroni in via Bechi 2 a Milano. Per chi eventualmente sapesse già di non poter ritirare il materiale in nessuna occasione possiamo organizzare una spedizione con costi di spedizione a carico del destinatario, in questo caso segnalatelo nelle note dell’ordine e verrete contattati per organizzare la spedizione.

This is a success preview text.

This is a error preview text.