IL SANT’AMBROEUS FC APRE L’AZIONARIATO POPOLARE

Sono passati 5 anni dalla nascita del nostro progetto e ora siamo pronti per fare un altro passo importante. Abbiamo deciso come associazione di aprire le porte del St. Ambroeus a chiunque voglia contribuire concretamente a sostenere e supportare il Piccione.

In questi nostri primi anni di vita sono state tantissime le persone che hanno contribuito a costruire la realtà biancorossa come la conosciamo ora ed è per questo che è importante ora sostenere e contribuire tutti insieme per garantire nuove forze e lunga vita alla nostra società.

Il nostro è un progetto nato dal basso, la nostra missione fin dal primo giorno è stata quella di abbattere le barriere economiche e sociali degli ambienti calcistici per costruire una comunità che rappresenti un’alternativa al calcio moderno.

Per questo motivo è importante ingrandirci sempre di più: per essere più forti ed incisivi, ogni contributo è fondamentale!

Ogni anno, oltre alle innumerevoli ore dedicate all’organizzazione e all’amministrazione di tutti i progetti che negli anni stanno aumentando e crescendo, abbiamo bisogno di tante risorse per poter coprire tutte le spese necessarie al funzionamento ordinario dell’associazione e delle varie squadre.

Per permettere al St. Ambroeus di rimanere sempre una società inclusiva e aperta.

Le spese annuali che come società ci troviamo a sostenere sono sempre più alte ed è difficile, senza un supporto attivo della nostra comunità, pensare di continuare a crescere e a porsi nuovi obiettivi.

Per tutti questi motivi chiediamo anche a te di darci una mano!

Per questo motivo il St. Ambroeus lancia l’azionariato popolare!

Sostieni le attività del Piccione e diventa socio e membro di questa comunità. Diventando socio/a, oltre a partecipare alle assemblee e a visionare tutti i documenti sociali, avrai diritto a sconti per il nostro merchandising e a iniziative specifiche.

Viva lo sport popolare, viva le comunità costruite dal basso, viva il St. Ambroeus!

Enjoy the best design and functions combined together.

At vero eos et accusamus et iusto .

Per tutti questi motivi chiediamo anche a te di darci una mano!

Per questo motivo il St. Ambroeus lancia l’azionariato popolare!